![]() |
Andrea Bari e Osmany Juantorena possono finalmente sorridere: si va in Final Four di Champions League! |
Ecco le dichiarazioni di alcuni giocatori della Trentino BetClic raccolte al termine della gara di ritorno dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League in Polonia.
Matey Kaziyski: “Il set più significativo della serata era ovviamente il primo, per tanti motivi. Siamo stati molto bravi a portarlo a casa senza lasciare la possibilità all’avversario di replicare e da lì in poi la strada è stata tutta in discesa. Il Resovia è riuscito a metterci in difficoltà solo nel primo parziale della gara d’andata; al termine di quello non c’è stata più molto sfida perché
Raphael Vieira De Oliveira: “Siamo stati attenti ed accorti nel primo set, tenendo sempre alta la concentrazione e centrando un traguardo assolutamente non scontato vedendo in quale girone eravamo stati inseriti all’inizio. Per me quella di Lodz sarà la prima Final Four di Champions della carriera e sono felicissimo di poterla finalmente giocare. Questa stagione d’esordio con la maglia della Trentino Volley sta andando oltre ogni più rosea aspettativa ma non vogliamo fermarci proprio ora. Abbiamo i requisiti per continuare a vincere contro qualsiasi avversario”.
Osmany Juantorena: “L’obiettivo da centrare era quello di vincere un set; ci siamo riusciti subito restando ugualmente concentrati e dimostrando di essere una grande squadra in qualsiasi occasione. Resovia nel secondo set ha saputo metterci in difficoltà grazie ad un ottimo momento a muro ma noi abbiamo tenuto la testa sulla partita anche dopo il provvisorio 1-1.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: